top of page

Bergamo Arte Fiera 2026 official Aftermovie


La nona partecipazione di Veridieci a Bergamo Arte Fiera si chiude con un risultato che va oltre ogni aspettativa.


Ad oggi, lunedì 19 gennaio, sono state aggiudicate sei opere di Jacopo Berlendis, tra cui un lavoro destinato a entrare in una prestigiosa collezione di Bergamo, realtà fondata negli anni Sessanta e attiva nel tempo in collaborazione con la GAMeC.


Un risultato che conferma, ancora una volta, la solidità di un percorso costruito con continuità, visione e coerenza.


Ringraziamo tutti coloro che hanno creduto in noi anche quest’anno:i collezionisti che incontriamo puntualmente a ogni edizione,le tante nuove persone che si sono avvicinate al nostro lavoro,e i numerosi visitatori che hanno definito il nostro stand come uno dei migliori dell’intera fiera.


Per Veridieci, garantire continuità agli artisti che rappresentiamo non è una dichiarazione d’intenti, ma un valore strutturale.Questo è stato il sesto evento in due anni dedicato a Jacopo Berlendis e rappresenta il culmine di una serie di appuntamenti di alto profilo, capaci di generare riscontri concreti sia in termini di pubblico sia di mercato.


Nei prossimi giorni condivideremo nuove notizie sul percorso di Veridieci e su quello di Jacopo Berlendis.


Un ringraziamento speciale a Air Daryal per la preziosa curatela,e a Jacopo Berlendis per aver dato tutto se stesso, nelle opere e nella costruzione di questo progetto.

A prestissimo.


In chiusura, il video ufficiale della nostra partecipazione in fiera, realizzato dal videomaker Emanuele Campidoglio.


 
 
 

Commenti


bottom of page